domenica 18 ottobre 2009

Pronostici sul calcio

Ragazzi, mi scuso molto per non aver messo i pronostici di questo week-end, ma sono da solo a gestire il sito, ho avuto molte cose da fare e quindi questa settimana niente Pronostici!!
Io ho fatto due schedine stamattina, così sul momento, un pò difficili sulla carta, se ne volete prendere spunto sono qua:
Catania - Cagliari UNDER
Chievo - Bari 1
Lazio - Sampdoria GOAL
Napoli - Bologna 1
Parma - Siena 1
Udinese - Atalanta 1
Milan - Roma GOAL
2 Euro ---> 101,71 Euro

Xerex - Villareal 2
Espanyol - Tenerife 1
Maiorca - Getafe X
Saragozza - Santander GOAL
Malaga - Almeria 1X
AEK Atene - Panthrakikos 1
Wigan - Manchester City 2
2 Euro ---> 116,95
Ragazzi se per caso fate queste è non vincete non date la colpa a me!! Ahahaahahahah!!! Le ho fatte così sul momento!!

BUONE SCOMMESSE A TUTTI!!!!!!!

3 commenti: