lunedì 14 settembre 2009

Risultati della Serie A, B, Liga Spagnola e Premier League

Cari lettori, questo Week - End è stato molto positivo, sia x i miei pronostici, sia x le vostre vincite, sono molto contento.
Ecco i risultati dei nostri pronostici:
Serie A: 90% dei pronostici principali esatti (9 su 10).
Serie B: 100% dei pronostici principali esatti (10 su 11), stasera ce Ancona - Empoli.
Premier League: 90% dei pronostici principali esatti (9 su 10).
Liga Spagnola: 100% dei pronostici principali esatti (10 su 10).

BUONE SCOMMESSE A TUTTI!!!!

4 commenti:

  1. Ciao,volevo avvisarti che della serie a hai sbagliato(solo)il pronostico su Bologna-Chievo...mi è saltato subito all'occhio il 100%...perchè non ho vinto 433 euro solo per quella partita lì...con questo non voglio criticare...sia chiaro...anzi...continuerò a seguire il sito perchè offre un ottimo servizio...buone scommesse a tutti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Miche!! Tranquillo, anzi hai fatto benissimo, ho messo 100%, nn so xkè pensavo di aver messo X2!!! Allora è 90%...Di solito il Bologna in casa, o li vince o li pareggia gli scontri diretti con le squadre ke lottano x la salvezza. Clamoroso lo 0 - 2!! Se vuoi chiedere qualche consiglio sulla Champions League chiedi pure!! Io ci sono...BUONE SCOMMESSE A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  3. nono li hai azzeccate tutte !!!

    io ho messo under in bologna chievo e lo presa !!

    quindi 100% !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nikola, sono molto contento ke hai vinto!! Cmq Miche diceva ke lo sbagliato, xkè Pronostico principale: 1X, a rischio: UNDER. E' 90% xkè dovevo mettere X2!! Se vuoi qualke consiglio sulla Champions io ci sono...

    RispondiElimina